Un adorabile gioco di miniere inattivo con alcuni folletti come protagonisti
I folletti delle profondità della terra hanno bisogno del nostro aiuto in questo gioco di tipo idle, sviluppato dallo studio Adquantum. La nostra missione dopo aver scaricato il file APK sarà scavare nelle miniere e trovare l'oro così come ogni altro genere di tesoro, in modo da riportare le nostre miniere alla loro bellezza originaria.
Fai fusioni tra goblin, scava nelle rocce e raccogli l'oro e altri tesori per aiutare i folletti a riportare la gloria nelle loro miniere.
Fusione, costruzione, esplorazione, scavo...
Gold and Goblins (titolo che fa riferimento al celebre Ghost 'n Goblins) è un gioco di miniere e fusione con elementi inattivi in cui accompagneremo alcuni simpatici folletti verdi durante i loro scavi in miniera per trovare l'oro e altri tesori. E pensare che continueremo a ottenere risorse anche quando non staremo giocando!
Il gioco sarà suddiviso per miniere, che dovremo scavare a fondo una per volta prima di passare alla successiva. A tal proposito, dovremo posizionare i goblin vicino alle rocce e questi inizieranno a scavare in automatico.
Ciascuna roccia, inoltre, sarà contraddistinta da un numero che indica il suo livello, a seconda del quale, insieme al livello del minatore, lo scavo avrà una durata maggiore o minore. Per far salire di livello i nostri folletti, inoltre, dovremo combinarne due per fonderli in uno ancora più potente.
Più di 100 miniere esclusive da esplorare.
Man mano che scaviamo, otterremo monete, che ci permetteranno di acquisire più folletti e far salire di livello gli elementi che sblocchiamo collezionando carte, come una fucina. Il tutto, è accompagnato da una grafica adorabile, tantissime pietre preziose e oltre 100 miniere diverse che stanno aspettando solo noi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni